Posso cambiare un articolo?
In GroupSumi non effettuiamo cambi diretti di articoli. Questo significa che non è possibile sostituire automaticamente un prodotto ricevuto con un altro.

Se desidera cambiare un articolo con un altro del nostro catalogo, dovrà seguire questi passaggi:
  1. Richiedere il reso dell’articolo ricevuto tramite il nostro portale dei resi, seguendo le condizioni e le tempistiche stabilite.
  2. Una volta completato il reso, effettuare un nuovo ordine con l’articolo che desidera ricevere.
Questa procedura ci consente di garantire un corretto controllo dello stock, della fatturazione e dei tempi di spedizione. Tenga presente che il nuovo ordine sarà soggetto a disponibilità, prezzi e condizioni vigenti al momento dell'acquisto.

Articolo
Qual è la politica di reso di GroupSumi?
Scopri come gestire efficacemente i resi dei prodotti. Hai 30 giorni dalla ricezione per restituire articoli non utilizzati e nella loro confezione originale. Se il prodotto è errato o difettoso, le spese di restituzione sono coperte. Negli altri casi, i costi sono a carico del cliente.
Leggi di più...

Se hai bisogno di assistenza durante il processo di reso o hai domande prima di effettuare un nuovo ordine, puoi contattare il nostro servizio clienti.
È stato utile questo articolo?
GroupSumi è il tuo distributore online per l'edilizia, il materiale elettrico e la climatizzazione.
VisaMastercardPayPalKlarnaBank transfer
Tutti i diritti riservati © 2025 GroupSumi