Termini e condizioni
Aggiornato il 6 febbraio 2024
Condizioni generali di contratto
Le presenti condizioni generali di contratto regolano espressamente le relazioni commerciali tra TRUE-MAKERS, S.L. (di seguito GROUPSUMI) e il cliente che acquista prodotti e/o servizi offerti tramite il presente sito web o app, insieme, se del caso, alle eventuali condizioni particolari che potrebbero essere stabilite.

Si informa i clienti che GROUPSUMI si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di contratto, nonché, se del caso, le condizioni particolari che potrebbero essere stabilite, rispettando sempre le condizioni generali in vigore al momento della conclusione del contratto da parte del cliente. In ogni caso, dopo la modifica, l'inclusione e/o la sostituzione, sarà necessaria l'accettazione delle stesse da parte del cliente.

Si precisa che il cliente è soggetto alle presenti condizioni generali di contratto, insieme, se del caso, alle condizioni particolari in vigore in ciascuno dei momenti in cui viene effettuato il relativo acquisto. L'accettazione delle presenti condizioni, o, se del caso, delle condizioni particolari, è necessaria per l'acquisto di prodotti e/o servizi. Si sottolinea che la validità temporale delle condizioni generali e, se del caso, delle particolari, coincide con il periodo di esposizione sul presente sito web, e, in ogni caso, nel rispetto delle condizioni precedenti accettate dal cliente al momento dell'acquisto. Le nuove condizioni generali, o, se del caso, particolari, saranno applicabili dal momento in cui saranno messe a disposizione del cliente tramite il presente sito web.

Le presenti condizioni sono state redatte in conformità a quanto previsto dalla Legge 34/2002 sui servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico, dalla Legge 7/1998 sulle condizioni generali di contratto, dal Decreto legislativo 1/2007 che approva il testo unico della Legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti nella sua ultima modifica prevista dalla Legge 3/2014 del 27 marzo, dalla Legge 7/1996 sull'ordinamento del commercio al dettaglio e da tutte le disposizioni di legge applicabili.

Il cliente, accettando le condizioni generali, dichiara di conoscere e accettare le procedure qui esposte come necessarie per procedere all'acquisto di prodotti e/o servizi, rendendole vincolanti.

In caso di contraddizione tra le condizioni generali e le condizioni particolari, prevarranno le condizioni particolari. Per tutte le altre clausole che non presentano alcuna incompatibilità, si applicheranno le condizioni generali di contratto.
Identificazione del responsabile del sito web
TRUE-MAKERS, S.L. (o GROUPSUMI)
NIF: B67182725
Ronda General Mitre, 195-197
Barcellona, 08023
Email: [email protected]
Parti contraenti
Il processo di sottoscrizione elettronica tramite il sito web https://groupsumi.it sarà effettuato tra il cliente e GROUPSUMI.

I "clienti" di questo sito web o app sono espressamente considerati consumatori che sono persone fisiche, maggiorenni (di età superiore ai 18 anni o che hanno la capacità giuridica riconosciuta a tale scopo), residenti nel territorio dell'Unione europea e con domicilio fiscale in questo territorio, o persone giuridiche che dimostrano il loro status e accettano le presenti condizioni generali, nonché, se del caso, le condizioni particolari applicabili. È espressamente vietata la sottoscrizione di servizi e prodotti da parte di minori, utenti che non risiedono legalmente nell'Unione europea, nonché da parte di utenti che non rispettano le condizioni generali o particolari o quando la legislazione vigente non lo consente.
Informazioni precontrattuali
Tutti i clienti possono visualizzare all'interno del sito web o dell'app, classificati per categorie e sottocategorie, l'intera gamma di prodotti offerti per l'acquisto. L'accesso al presente sito web o app è gratuito e non è necessaria una registrazione preventiva per visualizzare i prodotti e/o servizi esposti. Cliccando su ciascuno di essi, il cliente potrà accedere a una scheda completa del prodotto in cui verrà indicata una breve descrizione, la disponibilità, gli sconti disponibili, il prezzo, le specifiche, la disponibilità di spedizione, le immagini del prodotto e le sue caratteristiche essenziali. Si informa i clienti che tutti i dati forniti nella descrizione dei prodotti sono basati sulle informazioni fornite dai fornitori. Si prega di notare che il colore del prodotto visibile nella fotografia non è vincolante. GROUPSUMI si riserva il diritto di ritirare, ripristinare o modificare i prodotti e servizi GROUPSUMI senza preavviso e in qualsiasi momento.

Tutti i prezzi sono espressi in euro e includono l'IVA applicabile e/o qualsiasi altro imposta applicabile. Tali prezzi saranno sempre validi, ad eccezione di eventuali errori tipografici evidenti. Il trasporto non è incluso nei prezzi mostrati per i prodotti, e il costo sarà dettagliato successivamente al momento della conclusione dell'acquisto.
Disponibilità dei prodotti
La disponibilità dei prodotti offerti può variare in base alla domanda dei clienti. Nonostante l'aggiornamento periodico delle scorte, il prodotto richiesto dal cliente potrebbe essere esaurito in quel momento. In caso di mancata esecuzione per indisponibilità, GROUPSUMI lo comunica al cliente durante il processo di acquisto, offrendogli la possibilità di essere informato tramite e-mail quando il prodotto in questione sarà disponibile. In ogni caso, GROUPSUMI, non appena avrà conoscenza di tale indisponibilità, lo comunicherà al cliente tramite e-mail. Il periodo di questa comunicazione non supererà in nessun caso il termine massimo di 30 giorni, a partire dal giorno successivo all'ordine.

GROUPSUMI può offrire al cliente la doppia opzione di: (a) fornire al cliente, senza aumento di prezzo, un prodotto con caratteristiche simili o di qualità superiore; (b) rimborsare le somme pagate per l'ordine annullato.
Fasi della procedura di assunzione
Assunzione occasionale

Le procedure per l'acquisto dei prodotti saranno quelle mostrate a schermo in ogni momento e descritte nelle presenti Condizioni Generali. I clienti devono registrarsi come membri di GROUPSUMI durante l'acquisto di prodotti e/o servizi. Possono anche beneficiare di vantaggi promozionali in caso di promozioni in corso. La creazione dell'account può essere effettuata tramite diversi social disponibili sul sito web al fine di agevolare le procedure per il cliente.

Per procedere all'acquisto di prodotti e/o servizi, il cliente deve selezionare il prodotto e/o servizio che desidera acquistare scegliendo le caratteristiche che meglio si adattano alle sue esigenze.

Il cliente, tramite lo schermo del carrello, può utilizzare un codice promozionale di GROUPSUMI derivante da una promozione, un concorso o altre circostanze. Per convalidarlo, deve fare clic su "Aggiungi" e lo sconto verrà visualizzato nel dettaglio del prezzo, a condizione che sia ancora valido in conformità alle presenti condizioni generali o, se del caso, alle condizioni particolari.

Una volta che il cliente ha convalidato il carrello, deve completare le informazioni richieste e selezionare, se del caso, l'indirizzo di consegna e di fatturazione, il metodo di spedizione e il metodo di pagamento che desidera utilizzare. Si precisa che, durante il processo di acquisto, il cliente può aggiungere una dedica al prodotto e/o servizio acquistato. Inoltre, deve accettare le presenti condizioni generali di acquisto spuntando la casella appropriata. Se questa casella non viene spuntata, il sito web non consentirà di procedere con il processo di acquisto.

Sistema di pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, Paypal, bonifico bancario o in rate tramite la piattaforma Sequra. Il cliente può scegliere il metodo di pagamento una volta forniti i dati di fatturazione e, se del caso, i dati di spedizione. I pagamenti sono soggetti alle seguenti condizioni:
  • Il pagamento con carta di credito avviene tramite un gateway di pagamento gestito da una banca con un server sicuro certificato secondo il protocollo SSL. I dati bancari inseriti vengono crittografati e trasmessi in modo sicuro ai servizi bancari e successivamente verificati con la banca emittente per evitare possibili frodi e abusi. GROUPSUMI non ha accesso ai dati bancari né alla carta di credito utilizzata dal cliente per effettuare l'acquisto.
  • Tutti i metodi di pagamento offerti da GROUPSUMI sono soggetti a verifiche e autorizzazioni da parte degli emittenti dei metodi di pagamento. Se gli enti di pagamento non autorizzano il pagamento, non sarà possibile proseguire con il processo di acquisto, l'ordine sarà annullato e l'acquisto del prodotto e/o servizio non sarà considerato effettuato. Si precisa che l'importo finale dell'acquisto, compresi, se del caso, le spese di spedizione e le tasse applicabili, verrà addebitato al momento della finalizzazione dell'acquisto.


GROUPSUMI invierà al cliente, entro un massimo di 24 ore dal momento in cui il pagamento dell'acquisto viene effettivamente effettuato dal cliente, una e-mail contenente un riepilogo dell'acquisto. Questa e-mail sarà considerata una "prova di acquisto". Se non ricevi questa e-mail di prova di acquisto entro questo periodo, ti preghiamo di contattare GROUPSUMI.

Accettando il presente testo legale, il cliente accetta di ricevere le fatture derivanti dall'acquisto tempestivo in formato elettronico. Se il cliente desidera una fattura in formato cartaceo, deve inviare la richiesta all'indirizzo e-mail [email protected].

Nel caso in cui l'importo dell'acquisto sia stato addebitato in modo fraudolento o improprio utilizzando il numero della carta di credito, il cliente ha il diritto di richiedere l'annullamento immediato dell'addebito. Tuttavia, se l'acquisto è stato effettivamente effettuato dal titolare della carta di credito e se la richiesta di rimborso non è conseguenza dell'esercizio del diritto di recesso o di risoluzione, il cliente sarà tenuto a risarcire il commerciante per i danni subiti a seguito di tale annullamento.

PayPal: Informazioni aggiuntive

Consente di inviare pagamenti su Internet in modo sicuro e comodo. La rete PayPal si basa sull'infrastruttura finanziaria esistente di conti bancari e carte di credito per creare una soluzione globale di pagamento in tempo reale. PayPal offre un servizio appositamente pensato per coloro che non sono soddisfatti dei meccanismi di pagamento tradizionali. Ulteriori informazioni su PayPal sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.paypal.com

Sprinque: Informazioni aggiuntive

A. Utilizzo dei servizi di Sprinque

Sprinque B.V. è il partner tecnologico che consente a TRUE-MAKERS, S.L. di offrire l'opzione di pagamento "Paga tramite fattura". Se TRUE-MAKERS, S.L. approva l'opzione di pagamento "Paga tramite fattura", questa opzione sarà disponibile al momento del pagamento. Se si sceglie di utilizzare l'opzione di pagamento "Paga tramite fattura" durante il processo di pagamento, si accettano le seguenti condizioni con Sprinque B.V. e Sprinque Finance B.V., rappresentati a tal fine da TRUE-MAKERS, S.L., indipendentemente dall'approvazione o meno della richiesta da parte di Sprinque B.V.:
  1. Né Sprinque B.V. né Sprinque Finance B.V. hanno un rapporto contrattuale con l'utente, salvo quanto stabilito di seguito.
  2. Sprinque B.V. e Sprinque Finance B.V. non sono responsabili di alcun bene o servizio acquistato dall'utente da TRUE-MAKERS, S.L. e non sono responsabili di eventuali danni che l'utente potrebbe subire in relazione a tale acquisto, in conformità con esso o in relazione ad esso.
  3. Se Sprinque B.V. approva la richiesta di utilizzare l'opzione di pagamento "Paga tramite fattura", si viene informati in anticipo che TRUE-MAKERS, S.L. ha ceduto in anticipo il proprio credito per il pagamento dell'importo della fattura associata e, se del caso, della tariffa (insieme a tutti i diritti accessori ad essa correlati) a Sprinque B.V., che a sua volta ha ceduto tali crediti (e diritti accessori) a Sprinque Finance B.V. Di conseguenza, si può adempiere solo agli obblighi di pagamento derivanti da tali crediti (e diritti accessori) secondo le istruzioni di pagamento fornite da o per conto di Sprinque Finance B.V.
  4. Sprinque Finance B.V. o un amministratore per suo conto invierà promemoria in conformità all'intervallo di tempo concordato affinché i pagamenti siano effettuati tempestivamente. Se l'utente non paga l'importo dovuto in relazione ai Crediti Assegnati e ai diritti accessori, Sprinque Finance B.V. può, a sua discrezione, inviare promemoria aggiuntivi o cedere i crediti assegnati e i diritti accessori a un'agenzia di recupero crediti o a qualsiasi altro terzo.

B. Informativa sulla privacy di Sprinque

L'opzione di pagamento "Paga tramite fattura" include un'analisi automatizzata del rischio di credito da parte di Sprinque B.V. per valutare l'ammissibilità dell'utente all'opzione di pagamento "Paga tramite fattura" in conformità con l'informativa sulla privacy di Sprinque, consultabile qui.

Ai sensi dell'accordo con [AZIENDA], Sprinque cede il proprio credito per il pagamento dell'importo della fattura associata e, se del caso, della tariffa (insieme ai diritti accessori) a Sprinque Finance B.V. In tal modo, Sprinque condivide anche i dati personali con Sprinque Finance B.V. È possibile consultare l'informativa sulla privacy di Sprinque Finance B.V. qui: https://www.sprinque.com/end-customer-privacy-statement.

Scegliendo l'opzione di pagamento "Paga tramite fattura", si garantisce che tutte le parti interessate pertinenti (come i beneficiari effettivi e i rappresentanti del richiedente) saranno informate del risultato dell'analisi del rischio di credito, dell'informativa sulla privacy di Sprinque e dell'informativa sulla privacy di Sprinque Finance B.V.
Procedimiento de envío
Consegna a domicilio

Il cliente ha la possibilità di scegliere la consegna a domicilio, se disponibile e soggetta alla disponibilità di magazzino. Le consegne a domicilio vengono effettuate in Spagna (penisola).

Le spese di spedizione sono proporzionali al peso, alla destinazione del pacchetto e alla modalità di spedizione e sono a carico del cliente. Questi costi verranno visualizzati nel carrello prima di procedere all'acquisto. GROUPSUMI informa che le spese di spedizione sono a carico del cliente e che verranno dettagliate durante il processo di acquisto. Possono essere applicate spese di spedizione aggiuntive quando il cliente richiede un determinato orario di consegna (ad esempio, consegna al mattino), in tal caso l'importo di tali spese di spedizione verrà anch'esso dettagliato durante il processo di acquisto.

Per le consegne in altre aree, il sito web reindirizzerà alle pagine web che operano con il marchio "GROUPSUMI", se disponibili in tali aree. Ciò non influisce in alcun modo sulle condizioni contrattuali.

GROUPSUMI sottolinea la responsabilità del cliente di fornire un indirizzo di consegna completo e corretto. Al momento della spedizione dell'ordine, il cliente verrà informato di questo fatto e il corriere attiverà le funzioni di tracciamento per garantire la consegna. GROUPSUMI non assume alcuna responsabilità nel caso in cui la consegna dell'ordine non venga effettuata a causa di dati di consegna forniti dal cliente che siano falsi, inesatti o incompleti, o nel caso in cui la consegna non possa essere effettuata per cause indipendenti dalla società di spedizioni incaricata a tal fine, come l'assenza del destinatario dopo vari tentativi di consegna o la trattenuta del prodotto in dogana.

Si prega di notare che durante tutto il processo di preparazione e spedizione dell'ordine vengono utilizzati sistemi di tracciamento per indicare lo stato dell'ordine in ogni fase e facilitare la comunicazione in caso di imprevisti al fine di garantire la qualità del servizio in ogni momento. Una volta completata la consegna, il cliente ne verrà informato. Si informa che il destinatario potrà esprimere un parere e valutare la qualità dei prodotti e del servizio, nonché segnalare eventuali problemi a GROUPSUMI per risolverli il prima possibile.

Il cliente assume i rischi di deterioramento, danneggiamento, danni e perdite dei prodotti dell'ordine a partire dal momento della consegna, secondo le procedure regolate dalle presenti condizioni generali. Il cliente è responsabile della conservazione e della conservazione dei prodotti nelle condizioni eventualmente specificate sull'etichetta.

Eccezioni ai tempi di consegna

Durante le offerte speciali sul sito web di GROUPSUMI, il tempo di consegna può essere più lungo del solito.

I periodi di ferie di GROUPSUMI verranno comunicati sul sito web e durante il processo di acquisto.

GROUPSUMI non assumerà alcuna responsabilità per i ritardi nella consegna degli ordini quando tali ritardi siano esclusivamente imputabili al cliente o alla persona autorizzata.

Il cliente assume i rischi di deterioramento, danneggiamento, danni e perdite dei prodotti dell'ordine a partire dal momento della consegna, secondo le procedure regolate dalle presenti Condizioni Generali. Il cliente è responsabile della conservazione e della conservazione dei prodotti nelle condizioni eventualmente specificate sull'etichetta.

Diritto di recesso

Ai sensi dell'articolo 102 del Decreto Reale 1/2007 del 16 novembre, che approva il testo unico della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti, il cliente ha un periodo di quattordici (14) giorni naturali a partire dalla ricezione del prodotto per esercitare il suo diritto di recesso, senza dover indicare alcun motivo.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario comunicarci la decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione inequivocabile all'indirizzo e-mail [email protected]. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso sia inviata prima della scadenza del termine di recesso.

In caso di recesso da parte vostra, verranno rimborsati tutti i pagamenti ricevuti da voi. Le spese di spedizione per l'esecuzione del reso sono a carico del cliente. I prodotti restituiti devono trovarsi in condizioni normali (con il loro imballaggio originale e non utilizzati o installati). È necessario allegare una copia della fattura. Prima di restituire il prodotto, il cliente deve assicurarsi che sia adeguatamente protetto e sigillato per evitare danni durante il trasporto.

Se la causa del reso è un prodotto difettoso o un ordine errato, GROUPSUMI si farà carico delle spese di reso e di nuova spedizione. Se il motivo è che l'ordine non soddisfa il cliente, verrà rimborsato l'importo, ma non le spese di reso. Non verranno rimborsate nemmeno le spese di consegna aggiuntive nel caso in cui il cliente abbia espressamente scelto una modalità di consegna diversa da quella ordinaria meno costosa.

Il rimborso verrà effettuato senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici (14) giorni naturali dalla data in cui è stata comunicata in modo efficace e inequivocabile la decisione di recesso dal contratto e a condizione che i prodotti e/o servizi oggetto di recesso siano stati ricevuti in precedenza. In caso contrario, il rimborso potrà essere trattenuto fino al ricevimento dei prodotti e/o servizi restituiti o fino a quando il cliente non dimostri di averli restituiti.

Il rimborso verrà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato.

L'esercizio del diritto di recesso estingue gli obblighi delle parti di eseguire il contratto.

Si precisa che, ai sensi dell'articolo 103.c) del Decreto Reale 1/2007 del 16 novembre, che approva il testo unico della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e altre leggi complementari, il diritto di recesso non si applica ai beni confezionati secondo le specifiche del consumatore o chiaramente personalizzati. Si precisa inoltre che, ai sensi dei paragrafi d) ed e) dell'articolo 103 dello stesso testo di legge, il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni che possono deteriorarsi o scadere rapidamente, nonché alla fornitura di beni sigillati che non sono idonei a essere restituiti per motivi di tutela della salute o di igiene e che sono stati aperti dopo la consegna.

Sono esclusi dal diritto di recesso anche tutti gli altri prodotti, beni e/o servizi coperti dall'articolo 103 del Decreto Reale 1/2007 del 16 novembre, che approva il testo unico della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e altre leggi complementari.
Garanzia dei prodotti
Tutti i prodotti mostrati sul nostro sito web sono nuovi e provengono direttamente dal produttore. Essi sono coperti da tutte le garanzie offerte dal produttore e presso GROUPSUMI garantiamo la qualità e lo stato del materiale che forniamo, nei termini di legge, per un periodo di due anni dalla data di consegna.

Nel caso in cui riscontri un difetto di funzionamento e/o di fabbricazione sui prodotti acquistati e il periodo legale di reclamo sia scaduto, dovrai contattare il Servizio di Assistenza Tecnica ufficiale del produttore, che autorizzerà per iscritto la riparazione o la sostituzione del materiale in caso di malfunzionamento o guasto entro il periodo di garanzia.

GROUPSUMI si occuperà della riduzione del prezzo o della risoluzione del contratto durante questo periodo di tempo, purché tu ci abbia informato della mancanza di conformità entro due mesi dalla tua conoscenza.

Ti consigliamo di conservare l'imballaggio originale di fabbrica in cui è stato fornito il materiale durante questi due mesi. In caso contrario, non sarà possibile usufruire della garanzia commerciale durante tale periodo; ti consigliamo inoltre di conservare una copia fisica o digitale della fattura d'acquisto per poterla presentare.

La garanzia di ciascun prodotto è soggetta alle condizioni e all'ambito stabiliti da ciascun produttore.
Obblighi del cliente
Il cliente si impegna: (a) a pagare puntualmente il servizio o i servizi sottoscritti, (b) a fare un uso corretto del Sito Web e dell'app GROUPSUMI e a rispettare le leggi applicabili, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i diritti di proprietà intellettuale e industriale, nonché i testi legali applicabili sul Sito Web e sull'app GROUPSUMI e, per estensione, a non violare i diritti di terzi né a svolgere attività illecite, (c) a non partecipare a qualsiasi attività che ostacoli o interferisca con il funzionamento del Servizio, compreso il funzionamento dei server e delle reti collegati al servizio.

Accetti di essere l'unico responsabile, senza che GROUPSUMI debba assumersi alcuna responsabilità nei tuoi confronti o nei confronti di terzi, per qualsiasi violazione dei tuoi obblighi previsti nei testi legali del presente sito Web, nonché per le conseguenze di tale violazione, comprese eventuali perdite o danni che potremmo subire.
Servizio clienti
GROUPSUMI è disponibile all'indirizzo e-mail [email protected] per qualsiasi domanda derivante dall'acquisto di prodotti e/o servizi.
Protezione dei dati
Si informa il cliente che i dati personali richiesti per la stipula di prodotti e/o servizi su questo sito web o app verranno trattati al fine di gestire il rapporto contrattuale in corso, fornire i servizi in modo tempestivo, gestire la contabilità, la fiscalità o l'amministrazione.

Inoltre, ai sensi dell'articolo 21, paragrafo 2, della legge 34/2002 del 11 luglio sui servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico, in relazione all'articolo 6, paragrafo 1, lettera b, del regolamento sulla protezione dei dati dell'Unione europea, i vostri dati saranno trattati al fine di gestire l'invio di comunicazioni commerciali, promozionali o pubblicitarie riguardanti i nostri servizi e prodotti, compresa l'invio di newsletter.

I dati personali saranno conservati fino a quando non saranno più necessari o pertinenti per le finalità per le quali sono stati raccolti o registrati nei nostri file. Successivamente, i dati personali che soddisfano questa condizione saranno cancellati, a meno che non vi sia una norma di legge che ne consenta la conservazione. Si fa presente che i dati personali saranno cancellati quando viene esercitato il diritto di cancellazione, a meno che non vi sia una norma di legge che ne consenta la conservazione.

Allo stesso modo, si informa che i dati che GROUPSUMI ha potuto raccogliere e includere nei suoi file saranno comunicati alle società associate a GROUPSUMI che svolgono funzioni di responsabile del trattamento, con le stesse finalità per le quali sono stati raccolti. Si precisa inoltre che i dati personali necessari saranno resi disponibili all'azienda di trasporto e logistica incaricata di effettuare la consegna del prodotto e/o servizio ordinato, nel caso in cui sia stata selezionata l'opzione di consegna a domicilio.

Si informa che la base giuridica per il trattamento dei vostri dati personali è il rapporto contrattuale. Si informa che la base giuridica per il trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni commerciali è l'interesse legittimo. I dati personali contenuti nel presente documento saranno inoltre trattati per adempiere agli obblighi di legge pertinenti.

È possibile esercitare in qualsiasi momento i diritti di accesso, rettifica, cancellazione, portabilità, limitazione o opposizione al trattamento dei dati personali inviando una richiesta all'indirizzo e-mail [email protected], indicando nell'oggetto "PROTEZIONE DEI DATI".

Inoltre, si informa che è possibile presentare un reclamo presso l'Agenzia spagnola per la protezione dei dati se si ritiene che i diritti sopra esposti nella presente informativa sulla privacy siano violati o se si ritiene che il trattamento dei dati personali che vi riguardano violi il regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 e la legge organica sulla protezione dei dati personali.

Il cliente dichiara che i dati personali forniti sono veritieri e si assume piena responsabilità delle eventuali conseguenze che ne possono derivare. Il cliente deve comunicare a GROUPSUMI eventuali aggiornamenti o modifiche ai dati personali forniti. In caso contrario, GROUPSUMI non potrà garantire la loro veridicità o l'esecuzione dei servizi da essa forniti.

Per ulteriori informazioni sulla nostra politica sulla privacy, si prega di consultare la sezione apposita su questo sito web o app.
Integrità e salvaguardia delle presenti condizioni generali di contratto
Ciascuna delle disposizioni delle presenti condizioni generali di contratto, o eventualmente delle condizioni particolari, sarà interpretata separatamente e indipendentemente dalle altre. Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole risulti invalida o inapplicabile ai sensi di qualsiasi norma di legge o sia dichiarata nulla da un tribunale, un'autorità giudiziaria o amministrativa, la nullità riguarderà solo tale clausola e non l'integrità e l'esistenza delle suddette condizioni, con le altre disposizioni che conservano la loro piena validità.
Legislazione applicabile. Sottomissione alla giurisdizione
Le presenti condizioni generali e, se del caso, le condizioni particolari, saranno regolate e interpretate in conformità alla legge spagnola vigente.

Le parti si sottopongono espressamente, per qualsiasi questione o divergenza che possa sorgere in relazione all'interpretazione, all'adempimento e all'esecuzione del presente contratto, alla giurisdizione e alla competenza dei tribunali corrispondenti al domicilio del cliente o a quelli del luogo di adempimento dell'obbligo contrattuale.

Se stai agendo come consumatore, nulla nella presente clausola pregiudicherà i tuoi diritti riconosciuti dalla legge vigente.

Nel caso di un contratto stipulato da un'azienda che agisce nell'ambito della sua attività commerciale o professionale, entrambe le parti si sottopongono, con espressa rinuncia a qualsiasi altra giurisdizione, ai tribunali di Barcellona (Spagna).
Informazioni sulla risoluzione delle controversie online/arbitrato dei consumatori
Ai sensi del Regolamento (UE) 524/2013, applicabile in tutta l'Unione Europea, la Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione delle controversie online che GROUPSUMI mette a disposizione dei clienti di questo sito web o app tramite il seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr

Attraverso questo link, i clienti del sito web possono accedere alla piattaforma europea per la risoluzione delle controversie online (ODR). Se un cliente ha un problema con un acquisto online o la fornitura di un servizio online, può utilizzare questo mezzo per presentare un reclamo in relazione a tale acquisto o servizio, nonché optare per la soluzione extragiudiziale della controversia insorta.
Dadi: Condizioni generali
Accumulo di punti

Ogni euro speso in acquisti validi su GroupSumi corrisponde a un punto nel programma di punti. I punti verranno accreditati sul conto del cliente dopo ogni acquisto confermato.
In caso di reso di prodotti, i punti equivalenti agli euro restituiti verranno detratti dal conto del cliente.
I punti accumulati potranno essere utilizzati 14 giorni dopo la conferma di spedizione dell'ordine da parte di GroupSumi.

Limite e scadenza dei punti

Non esiste un limite massimo alla quantità di punti che un cliente può accumulare sul proprio conto.
I punti acquisiti scadranno dopo 12 mesi dal momento del loro ottenimento e non potranno più essere utilizzati una volta scaduti.

Riscatto dei punti

Le ricompense disponibili per il riscatto, gestite tramite il nostro partner Tremendous, includono buoni regalo per vari negozi online, sconti sui viaggi, contributi benefici e altri vantaggi.
Non ci sono restrizioni sui prodotti che possono essere acquistati tramite il riscatto dei punti, purché il cliente abbia la quantità di punti richiesta.
GroupSumi non è responsabile per la consegna e/o il riscatto delle ricompense. Inoltre, utilizzando Tremendous per il riscatto dei punti, il cliente accetta i Termini di utilizzo e l'Informativa sulla privacy di Tremendous.

Idoneità e restrizioni

La partecipazione al programma di punti è riservata ai clienti registrati di GroupSumi.
Non ci sono restrizioni geografiche per la partecipazione al programma di punti.
I punti non sono trasferibili e non possono essere condivisi tra diversi account utente.

Modifiche e terminazione del programma

GroupSumi si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni del programma di punti in qualsiasi momento, informando i clienti di tali modifiche in modo tempestivo.
La terminazione del programma di punti può essere effettuata da GroupSumi in qualsiasi momento. Inoltre, la quantità di punti sul conto di un cliente può essere regolata in caso di rilevamento di abusi, sfruttamento di vulnerabilità o pratiche fraudolente da parte del cliente.
GroupSumi è il vostro distributore online per l'edilizia, il materiale elettrico e la climatizzazione.
VisaMastercardPayPalKlarnaBank transferSeQuraSprinque
Tutti i diritti riservati © 2024 GroupSumi