Quando effettui un ordine di importo elevato, è possibile che nella pagina di pagamento appaia un campo obbligatorio sotto il titolo "Informazioni aggiuntive". In questa sezione ti chiediamo di fornirci uno dei seguenti documenti di identità:
Numero di Documento Nazionale di Identità
Numero di Passaporto
Numero di Identificazione dell'Azienda
Altri documenti di identità validi
Perché lo chiediamo?
In primo luogo, siamo legalmente obbligati dalla legislazione spagnola a emettere una fattura per ordini con importi che superano un certo importo, e per poter emettere una fattura abbiamo bisogno dei dati fiscali dell'acquirente.
Questa legislazione si applica a tutti i clienti, indipendentemente dal fatto che siano privati, lavoratori autonomi o aziende.
D'altra parte, trattandosi di ordini di alto importo, utilizziamo le informazioni fornite affinché il corriere (se lo ritiene necessario) possa verificare l'identità della persona che riceve il materiale. In questo modo si evitano inconvenienti nella consegna di tali ordini.
Quali documenti d'identità sono validi?
Abbiamo bisogno che ci fornisca qualsiasi documento d'identità nazionale valido e verificabile. Se sei un'azienda, puoi fornirci il tuo numero di impresa nazionale o Numero di IVA.
Per impostazione predefinita, cercheremo di riempire il campo con le informazioni che ci hai fornito in precedenza in:
Sfortunatamente, si tratta di una legislazione spagnola con la quale abbiamo l'obbligo di conformarci. Il nostro team di Supporto Clienti è disponibile per risolvere qualsiasi dubbio o problema che possa sorgere.