Trattamento aria

L'estrattore per il bagno è ideale per evacuare fumo, umidità o vapore da un bagno senza grandi sforzi. Si tratta di un apparecchio elettrico che consente di aerare, ventilare, eliminare muffa o cattivi odori prodotti dalla doccia o dal water. Da GroupSumi ti offriamo una vasta gamma di opzioni per la tua casa, tra cui estrattori per il bagno silenziosi, ad alta potenza o con sensori di umidità e presenza.

Marca
Prezzo
Valutazione media
Visualizzazione di 128 prodotti

Se hai bisogno di un dispositivo per ridurre l'umidità dell'ambiente del tuo bagno, stai cercando un Estrattore per il bagno. Grazie a questa invenzione potrai liberarti di tutti i problemi che possono derivare dall'umidità, oltre a mantenere il tuo bagno pulito e asciutto per mantenerlo sempre igienico.

Ci sono infiniti modelli di estrattori per il bagno, con diverse caratteristiche, finiture e tecnologie, ecco perché ti forniremo i dettagli di seguito, in modo che tu possa fare la scelta ideale per il tuo bagno e godere del comfort e della facilità dell'estrattore per il bagno.


Quali tipi di estrattori per il bagno puoi acquistare?

Sul nostro sito web puoi trovare la più ampia varietà di marche, modelli con le rispettive caratteristiche, anche se i tipi di estrattori per il bagno più commercializzati sono quelli elicoidali e i ventilatori assiali.

Estrattore Elicoidale

È il più installato nel nostro paese nelle case e negli uffici, essendo quello più presente per le sue caratteristiche di evacuazione di superfici di medie o piccole dimensioni, con un rumore praticamente inesistente grazie alle diverse tecnologie incorporate e alle sue dimensioni ridotte del motore. Quindi l'estrattore elicoidale ha un basso consumo di energia e diversi gradi di protezione nel suo sistema elettrico e motore.

Ventilatore Assiale

D'altra parte, devono essere utilizzati in installazioni che richiedono una grande potenza e una superficie da evacuare di medie o grandi dimensioni, a differenza degli elicoidali, questi tendono a generare più rumore poiché aiutano a evacuare un maggiore flusso d'aria e solitamente non hanno una cura estetica.

Davanti a questi due tipi di estrattori che abbiamo menzionato in precedenza, è importante sottolineare le infinite possibilità di combinazione di finiture che ci offrono, così come diverse caratteristiche.


Quali caratteristiche incorpora l'estrattore per il bagno?

In generale potremmo dire che sono tutti uguali, aiutano ad evacuare il fumo o l'umidità che si genera nel bagno, giusto? Quando approfondiamo un po' di più l'ampia gamma presente nella sezione Estrattore per il bagno, possiamo vedere che esistono le seguenti.

Estrattore per il bagno con sensore.

Sì, hai letto bene, possiamo trovarli dotati di sensori di umidità e avviarsi solo quando superano la soglia preimpostata nel loro centralino, o Estrattore per il bagno con sensore di presenza, il cui avviamento avviene in caso di rilevamento del movimento di persone davanti ad esso.

Estrattore per il bagno con modalità di funzionamento.

Grazie ai sensori che possono essere preinstallati di serie, possono avere un funzionamento intermittente azionato dagli stessi o in modo continuo in caso di attivazione manuale nel caso in cui i sensori non rilevino una presenza sufficiente di umidità.

Estrattore per il bagno silenzioso.

Grazie alle nuove incorporazioni tecnologiche, puoi avere in casa un estrattore per il bagno che genera poco rumore, in quanto incorporano silentblock nel loro motore per evitare un maggiore rumore. Con questo avanzamento, cercano di adattarsi alle case del futuro, senza dover rinunciare alle loro prestazioni.



Ma se invece hai bisogno di un estrattore per la cucina, sei anche nel posto giusto, poiché disponiamo di diversi modelli per adattarsi alla tua cucina e alle diverse esigenze che devi soddisfare. Ecco perché, avendo i più richiesti sul mercato, possiamo trovare diverse caratteristiche in essi.


Quali tipi di estrattori per la cucina esistono?

Estrattore per la cucina centrifugo.

La particolarità di questo tipo di estrattore risiede nel fatto che spinge l'aria che aspira attraverso una turbina o una girante e la espelle attraverso le sue pale verso l'esterno o il tubo di estrazione, nel caso in cui ne sia presente uno nell'installazione.

Estrattore per la cucina eliocentrifugo.

Si trova a metà strada tra i centrifughi e gli assiali, quindi è ideale per chi ha una superficie di dimensioni medie da evacuare. Questi vantano i vantaggi delle dimensioni ridotte degli elicoidali e della grande potenza degli assiali. Inoltre, sono progettati per estrarre la maggior quantità di aria senza compromettere il rumore.

Inoltre, disponiamo di tutta la gamma di estrattori per il bagno SolerPalau, in modo che tu possa avere qualsiasi ventilatore o estrattore del loro catalogo a casa tua in 24/48 ore. Allo stesso modo, puoi trovare l'estrattore Lektric, a un prezzo più conveniente con le stesse prestazioni. Devi solo accedere ai diversi prodotti e controllare le loro caratteristiche per sapere se sono adatti alle tue esigenze.


Stai cercando di trovare il miglior estrattore per il bagno?

Da Groupsumi crediamo fermamente nell'offrire la più ampia varietà possibile ai nostri clienti, ecco perché il miglior estrattore per il bagno sarà quello che si adatta alle tue esigenze specifiche, con le diverse potenze di aspirazione, design e tutte le caratteristiche che abbiamo visto in precedenza.

Inoltre, disponiamo di tutta la gamma di estrattori per il bagno S&P, il produttore leader di estrattori per il bagno, in modo che tu possa avere qualsiasi ventilatore o estrattore del loro catalogo a casa tua in 24/48 ore.

GroupSumi è il tuo distributore online per l'edilizia, il materiale elettrico e la climatizzazione.
VisaMastercardPayPalKlarnaBank transferSeQuraSprinque
Tutti i diritti riservati © 2024 GroupSumi