Tecnologia e affidabilità per la tua casa
La serie MSZ-HR di climatizzatori freddo e caldo offre efficienza e affidabilità al servizio di qualsiasi abitazione. Ha una classificazione energetica di A++ in modalità raffreddamento e A+++ in modalità riscaldamento con pompa di calore.
Offre un risparmio fino all'80% sul tuo consumo di riscaldamento rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionali. Utilizza l'energia dell'aria esterna come fonte gratuita di climatizzazione, essendo un'energia rinnovabile e senza necessità di alcun combustibile fossile.
La modalità intelligente Econo Cool ottimizza il consumo dell'unità assicurando il massimo comfort in ogni momento.
Il Filtro ionizzato con particelle d'argento è in grado di catturare e neutralizzare batteri, polline e altri allergeni, garantendo una migliore qualità dell'aria interna.
È compatibile con il controllo Wifi e il sistema vocale Alexa per un migliore controllo dell'unità.
Eccellente rapporto qualità-prezzo
Più efficiente e più rispettosa dell'ambiente.
La più avanzata tecnologia giapponese dei compressori Mitsubishi Electric consente di offrire una classificazione energetica di A++.
Inoltre, il basso carico di refrigerante necessario e il basso PCA del gas refrigerante R32 la rendono più rispettosa dell'ambiente.
Estetica pulita e curata
Il pannello frontale pulito e con una leggera ondulazione conferisce alla MSZ-HR un design personale e curato che le consente di mimetizzarsi in qualsiasi spazio. Inoltre, le sue dimensioni super compatte permettono un'installazione facile e semplice in qualsiasi ambiente.
Nuovo telecomando facile e intuitivo da usare.
Il nuovo telecomando consente di avere il massimo controllo dell'unità a portata di mano in modo semplice e intuitivo, permettendo di adattare l'unità alle tue esigenze in ogni momento.
Controllo WiFi opzionale
La nuova serie MSZ-HR è dotata di un telecomando dal design moderno che consente un facile accesso a tutte le funzioni di controllo. Inoltre, è anche compatibile con il controllo WiFi tramite MELCloud (richiede l'interfaccia MAC-567-IFE).